Magic The Gathering Live Duel ITA – Modern – Mono Blu Illusioni Vs 8 Whack Goblins

Amici di RpgWorld ben ritrovati sieti su MTG Live Duel Channel. Alla vostra sinistra con il dado blu mazzo Illusioni formato Modern Ultra Budget alla vostra destra Mazzo mono rosso Orda di Krenko formato Modern super Budget ance questo.

Inizia Luca con il mazzo Orda di Krenko.

1° Krenko Mette montagna e passa
1° Illusioni Mette isola e passa
2° Krenko Mette montagna poi a costo due gioca Mogg Maresciallo di Guerra una 1/1 che Quando il Mogg Maresciallo di Guerra entra in gioco o viene messo in un cimitero dal gioco, metti in gioco una pedina creatura Goblin 1/1 rossa. Ha inoltre abilità Echo a costo due di cui un mana rosso. All’inizio del prossimo mantenimento dovrà pagare il costo di echo o dovrà sacrificarla.
2° Illusioni Mette isola e passa
3° Krenko Luca non paga il costo di Echo del Mogg che morendo gli regala un secondo Token 1/1 Goblin. Mette montagna, poi tappa uno e gioca: Prospettore di Skirk una 1/1 con abilità sacrifica un Token ottieni un mana rosso. In questo momento quindi Luca potrebbe se la creatura entrasse incampo contare ipoteticamente 5 mana a disposizione. In risposta e prima che il Prospettore si risolva lancio “Indebolimento Magico” a costo due un istantaneo che a costo due Neutralizza una magia bersaglio a meno che l’avversario non paghi tre di mana. Luca avendo a disposizione solo due terre è costretto a mandare al cimitero la creatura. Attacca poi con un solo Token 1/1 portandomi a 19 punti vita.
3° Illusioni Metto isola. A costo due gioco Krokivan Mist creatura illussione la cui forza e costituzione sono uguali al numero di illusioni controllate dal giocatore. E passo il turno
4° Krenko Mette montagna e nonostante il mio bleffone di un mana aperto gioca: Krenko Capocosca. A costo 4 una 3/3 con abilità tappandola di mettere X pedine Goblin 1/1 rosse dove X è il numero di Goblin che si controlla. Per capirci, dal prossimo turno Krenko genererebbe 3 Goblin il turno successivo 6 e così via in maniera esponenziale. Decide poi di passare senza attaccare.
4° Illusioni Metto isola e poi a costo due gioco una seconda Krokivan Mist rendendo entrambe delle 2/2. Poi tappando due gioco: Signore dell’Irreale. Una 2/2 che darà +1/+1 a tutte le creature Illussione e Anti-Malocchio ovvreo non potranno essere bersaglio di magie o abilità controllate dagli avversari. Le Mist diventano cosi delle 3/3 con volare. Attacco poi con una sola Mist infliggendo 3 danni all’avversario
5° Krenko Luca mette montagna poi gioca a costo due un nuovo Mogg Maresciallo di Guerra che fa mettere un nuovo Token 1/1 Goblin. Poi a costo due gioca Ordini di Krenko stregoneria che farà mettere due Goblin sul campo di battaglia. Senza girarci troppo Luca sta riempiendo il tavolo con la sua orda consapevole del fatto che non ho all’interno del mazzo wratte o rimbalzini che potrebbero quindi uccidere i Token generati. Forte di ben 7 Goblin sul campo di battaglia Luca attiva l’abilità di Krenko ottenendo cosi altri 7 Token Goblin 1/1 sul campo di battaglia. Abbiamo finito i token a disposizione non che lo spazio di ripresa quindi optiamo per un bel Dado al fine di contare i token generati. Passa poi il turno
5° Illusioni Metto isola. Poi a costo uno utilizzo la stregoneria: Gioco di Prestigio. Potrò quindi vedere le prime due carte del grimorio prenderne una e mettere l’altra sul fondo del mazzo. A costo tre gioco Angelo Irreale una 4/4 con volare Illusione che può essere lanciato esclusivamente se si ha lanciato almeno prima una magia nel medesimo turno. Le mie Mist diventano quindi delle 4/4 mentre l’angelo è un 5/5 con Anti-Malocchio. Decido di attaccare con le due Mist 4/4 generando un totale di 8 danni. E portando a 9 i punti vita avversari.
6° Krenko Luca non Paga il costo del Mog mettendo una nuova Pedina 1/1. Riutilizza poi l’abilità di Krenko per evocare nuovamente altri 14 Token Goblin 1/1. Corriamo subito ai ripari utilizzando un secondo Dado ed arrivando cosi ai 28 Goblin sul campo di battaglia. Decide di attaccare con 12 Goblin due dei quali decido di bloccarli con il mio Signore dell’irreale e l’altro con l’Angelo Irreale. Entrano dieci danni che mi portano a 9 punti vita.
6° Illusioni Nel mio turno mi limito a far notare al caro Luca che ho 13 danni volanti che lo attendono e decide così di concedere la partita.

Per questa puntata è tutto. Se il video vi è piaciuto lasciate un like e un vostro commento. Per non perdere le prossime uscite vi invito a iscrivervi al canale cliccando sulla campanella per non perdere nessuna nuova uscita!

Illusioni vs Krenko