World Of Warcraft 1.12.1 Vanilla – Rogue PVP Spec

Non li vedi, ti colpiscono alle spalle e se sono capaci non ti danno nemmeno il tempo di contro attaccare. Sono i rogue! Una delle classi preferite dai giocatori di World Of Warcraft per fare PVP nella maniera più letale possibile. In questa guida vedremo quali sono le migliori spec PVP per i Rogue che raggiungono li livello 60 nei server 1.12.1 vanilla.

Spec Rogue 60 per chi inizia a fare pvp – for beginner

Questa spec 15/20/16 è adatta a chi inizia. Ha tutto il necessario per essere letale e per fare il maggior numero di danni nonostante l’equip non sia ancora dei migliori.

Spec Rogue 60 Premeditation – for advanced

Questa spec 19/00/32 è la premeditation spec incentrata sull’evasività da provare quando si ha un buon equip per iniziare a prendere confidenza con le dinamiche del rogue e sul suo tema principale ovvero il permastun la capacità in 1vs1 di tenere costantemente stunnato il nostro avversario quando non siamo in stealth e la possibilità di tornare subito in stealth quando non abbiamo piu stun a disposizione per rimanenerci fino a quando i CD non saranno terminati.

Spec Rogue 60 Permastun – for master rogue 1.12.1 vanilla server

La spec 21/08/22 è definitiva per la maggioranza dei giocatori rogue che fanno arene e pvp. E’ devastante a patto che si sappia cosa fare.