World Of Warcfrat 3.3.5 – 3.3.5.a – Warrior Fury DPS Tech

In questo articolo parleremo nuovamente del buon Warrior. Questa volta gli faremo vestire i panni del DPS, e che DPS! In Raid un buon warrior fury riesce a piazzarsi sempre nei primi posti con il suo DPS devastante e divertente, perchè da buoni malee saremo sempre al centro dell’azione.

TALENT SPEC
MIGLIORI SET A SECONDA DEI TALENTI SCELTI
VIDEO SU YOU TUBE

Vantaggi derivanti dai lavori

BlackSmith: ci permette di avere un socket extra, sia nei nostri bracciali che nelle scarpe.

Enchanting: Ci permette di aggiungere un incanto ad ogni anello. Di contro le stats aumentabili in questo modo sono molto poche. o attack power o stamna.

Engineering: Questo lavoro fornisce ottimi vantaggi in ambito di dps per il nostro guerriero. [Hyperspeed Accelerators] ne è un ottimo esempio. [Nitro Boosts] rende molto più alto il nostro dps nel tempo. Senza contare che gli esplosivi come [Frag Belt] possono essere usati ad ogni cooldown delle nostre spell per aumentare il nostro dps.

Jawelcrafting: ci permette di creare delle gemme speciali che solo noi possiamo utilizzare. Queste gemme sono migliori rispetto alla loro controparte distribuibile rendendo questo mestiere una valida scelta per cercare vantaggi in termini di dps.
Ad esempio creando un [Fractured Dragon's Eye] avremo 14 ArP in più rispetto alla sua controparte vendibile.

Macro utili

#showtooltip Disarm
/Cast Defensive Stance
/equipslot 16 “1H HERE”
/equipslot 17 “SHIELD HERE”
/cast Disarm

Ottima quando a causa del vostro (si spera) dps elevato ruberete aggro al tanker e avete bisogno di resistere il più possibile contro il boss.

#showtooltip Intercept
/cast Berserker Stance
/Equipslot 16 “MH HERE”
/equipslot 17 “OH HERE”
/cast Intercept

Ottima macro per tornare in Berserker instance con le armi sicuramente equipaggiate. Inoltre se per qualche motivo il boss ci lancierà lontano o cambiera posizione grazie all’uso di intercept saremo al volo di nuovo sotto il boss a fare il nostro lavoro di dps.

#showtooltip Intervene
/cast Defensive Stance
/cast Intervene
OR
#showtooltip Intervene
/cast Defensive Stance
/cast [target="SPECIFIC NAME HERE"] Intervene

Utile quando un curatore viene preso di mira da un boss o da un trash. In questo modo adrete subito da lui a prendere danni al suo posto inoltre utilizzando subito dopo la macro con intercept potrete tornare facilmente sul boss a fare nuovamente il vostro lavoro

#showtooltip Spell Reflection
/stopcasting
/equipslot 16 “MH HERE”
/equipslot 17 “SHIELD HERE”
/cast Spell Reflection

Utile quando avete un caster che vi da fastidio e non potete fare interrupt

#showtooltip Retaliation
/Cast Battle Stance
/Cast Retaliation

questa macro vi sposta in battle stance e vi attiva Retaliation subito dopo tornate nella stance Fury il buff non si toglierà e potrete attaccare con il buff addosso.

GLIFI CONSIGLIATI

[Glyph of Whirlwind] [Glyph of Cleaving] [Glyph of Rending] [Glyph of Execution]

CAP DA RAGGIUNGERE

Expertise Cap

Questa statistica ci permette di evitare che i nostri attacchi vengano glissati dai boss attraverso Dodge e Parry. Il Cap per il dodge è 26 ma ricordatevi che se avete come personaggio un orco il cap sarà 21 in quanto i restanti 5 ve li darà la vostra raziale. Per un guerriero fury questa è una statistica fondamentale perchè un attacco andando in dodge sarà una significativa riduzione del dps. Ricordatevi di attaccare il boss sempre da dietro per evitare i Parry.

Hit Cap

aumentando questa statistica diminuirete il numero di attacchi andanti in MISS. Il cap (il limite) per i guerrieri fury che hanno 3 talenti in [Precision] è il 5% (163.95).

Armor Penetration Cap.

Cercate di raggiungere il 70%

Crit Cap

Cercate di ambire al 55%

ROTAZIONE DELLE SPELL

[BT]–>[WW]–>Free—>[BT]—>Free—>Free—>[WW]—>

nel blocco free potete piazzarci diverse spell a seconda di quello che sta succedento al momento nel raid.Se dovete fare semplicemente danno mettete Slam o Bloodthrist per aumentare il dps.

ABBREVIAZIONI UTILIZZATE

BT = Bloodthirst
WW = Whirlwind
BL = Bloodlust
DPS = Damage per Second
MH = Main Hand
OH = Off Hand
CD = Cooldown