World Of Wacraft – Vanilla Botter Free – Paladin – Combat & Farming – Level 10/20

Continua la nostra avventura che ci porterà a fare livello 60 con il nostro Paladino Umano su un server Vanilla lasciando fare il lavoro sporco di grinding al nostro “Vanilla Botter Free”.

Adesso vedremo come arrivare dal livello 10 al 20 stazionando tra Elwyn Forest e WestFall.

Se vi siete persi qualche puntata vediamo insieme come fare i primi dieci livelli del nostro paladino con queste due guide:

  • Paladin 1/7 Combat/Farming Profile
  • Paladin 7/15 Combat/Farming Profile

Rimanete a fare grinding su elwin forest (utilizzate i parametri forniti nella seconda guida) sino a raggiungere il livello 14 / 15. Dopo di che andate a Stormwind imparate tutto dal trainer e con un pò di pazienza spostatevi a Westfall sino ad arrivare al campo alleato e aver ottenuto dal maestro dei Grifi la tratta e ovviamente aver messo come casa la taverna della regione.

Fatto questo configuriamo il nostro bot per iniziare a fare il grinding.

Per prima cosa pensiamo alla struttura del profilo di combattimento:

Adesso veniamo invece ai file per il farming ovvero alle liste con i waypoints che il bot seguirà per andare a caccia dei mostri indicati:

  • Westfall until level 15 – utilizzate tranquillamente questo profilo finchè non arriverete al livello 15. Se farete partire il bot dall’area Alleata della regione ci arriverà da solo senza particolari problemi.
  • Westfall until level 19
  • Westfall untile level 20/24 – dai test eseguiti qui il bot farà un po di fatica. Assicuratevi di averlo equipaggiato discretamente prima di cimentarvi in ques’area dove i mostri hanno il brutto vizio in procinto di morire di scappare verso un loro compagno attirandolo a noi.

Buon farming e a presto per il prossimo articolo dove raggiungeremo il livello 30 facendo grinding a duskwood.