Warrior Spec PVP su Vanilla WOW Server 1.12.1

Si pensava fosse una moda passeggera e invece online sempre più spesso si sente parlare dei vanilla wow server 1.12.1 dei server sui cui è possibile giocare al gioco World of Warcraft nella prima espanzione livellando il proprio personaggio massimo al livello 60 ed esplorando esclusivamente il regno di Azeroth. E’ una possibilità questa non da sottovalutare anche se giocate su Offy in quanto l’esperienza di gioco vi assicuro è completamente differente e troverete sfide e doungeons che spesso su server offy e la corsa al levelling spesso vengono saltati a piè pari mentre nascondono magnifici boss e drop. In questo articolo mi concentrerò principalmente nel PVP mostrandovi le spec più in voga e più performanti per tutte le classi e specializzazioni presenti. Buona lettura e sopratutto buon building.

Warrior PVP Arms – Guerriero Arms PVP

Questa spec è specifica per il warrior arms pvp che utilizza la spada a due mani. Ovviamente se non avete la spada a due mani ma un’altro tipo di arma come mazza o ascia aggiustate il tiro di conseguenza.

Warrior PVP Fury – Guerriero Fury PVP

Questa spec per molti è pura eresia ma molti giocatori trovano divertente fare PVP speccati fury per via dell’ingente mole di danni che l’utilizzo di due armi può generare. Ovviamente ha i suoi grossi limiti ma se cercate nel PVP il brivido di arare i clothari questa è la spec che fa per voi. Specialmente se il vostro equip e di prim’ordine ed ingrado di sopperire ai limiti dei talenti utilizzati.