Shadow Era: Modifiche al mazzo “Lupo Malinconico” per aggiustare il tiro e migliorare il prioprio rating.

E’ proprio vero. Sbagliando si impara. In questo articolo vi mostrerò la nuova deck list del mazzo wilven “Lupo Malinconico” che ha come hero protaconista il temuto “DarkClaw” porteremo lo standard del mazzo alla 1.5 introducendo le nuove carte stampate e modificando leggermente la strategia di gioco.

Per prima cosa ecco il link per visualizzare la deck list:

DARKCLAW SOLO DECK – LUPO MALINCONICO by Eternity6

Come potete vedere rispetto alla versione precedente del deck è cambiato il numero di carte. Solo 40 questo per avere la certezza di pescare in un numero ragionevole di turni tutte le carte di cui abbiamo bisogno per portare a casa la vittoria.

Parliamo adesso delle nuove carte che ho incluso nel deck:

X2 [shadowera]Ley line nexus[/shadowera] : è una carta eccezzionale, ci viene in contro contro i mazzi warrior e hunter quando tirano furoi le loro armi e le potenziano a dismisura e ci velocizzano parecchio la vita contro i maghi nel caso in cui per temporeggiare tentino la classica [shadowera]Snow Sapphire[/shadowera]

X1 [shadowera]Crescendo[/shadowera] : Un’ottima armatura sul nostro eroe ci permette di divenderci dai mazzi sciame quando siamo sotto pressione garantendoci al 5 turno che è in gioco di uccidere tutti gli alleati nemici in campo. E’ una carta da usare in combinazione con [shadowera]Full Moon[/shadowera] e [shadowera]Rain Delay[/shadowera] in maniera tale da arrivare al 5° turno di Crescendo senza che questa venga spaccata prima per fine durability.

Che dire…Non sono un giocatore particolarmente accanito ma la sera un due match li faccio, ultimamente con questo mazzo sono arrivato a 190 di rating e non soffro a dismisura nessun mazzo (apparte il maledetto Jerico).

Provare per credere!