Magic The Gathering Live Duel – U/R Vendetta Scottante VS U/W Spiriti

Quando una normale giornata di lavoro si trasforma in un mega torneo di magic the gathering non può che uscire fuori tonnelate di materiale per il nostro canale youtube. In questa puntata due mazzi controllo uno rosso blu e uno rosso bianco si danno battaglia.

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Due nuovi mazzi, pilotati da due nuovi giocatori si danno battaglia. Il primo sfrutta Vendetta Scottante e un massiccio numero di carte
con flashback per uccidere l’avversario ciclando istantanei e stregonerie dal cimitero. Il secondo invece è un mazzo controllo che punta a bloccare le creature avversarie per poi togliere pochi danni per turno con i propri spiritelli piccoli ma aggressivi.

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Canale Youtube del player di Dolce Vendetta:
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TELECRONACA DELLA PARTITA

Amici di Rpgworld ben ritrovati su Magic The Gathering Live Duels Channel io sono Sandro. Appuntamento settimanale con i duelli dal vivo. Oggi vi presentiamo due
nuovi giocatori alla loro prima partita sul canale alla vostra destra Emidio con il suo Blu Bianco Spiriti alla vostra Sinistra Nicolae con il suo Rosso Blu La
Dolce Vendetta.
1° emiddio: mette isola e passa
1° nicolae: mette montagna e passa
2° emiddio: mette isola e gioca Errante delle Nebbie a costo 2 una 1/3 con Furtivo ovvero non può essere bloccata da carte con forza superiore. Quando entra
nel campo di battaglia una creatura controllata dall’avversario non stappa durante la fase di stap.
2° nicolae: mette isola e gioca Pensarci due volte a cost 2 un istantaneo che permette di pescare una carta e ha flashback a costo 3
3° emiddio: mette cascata dell’orizzonte tappata in campo terra che da mana blu con abilità di non far stappare nel prossimo turno una creatura tappata
avversaria. attacca con il Furtivo facendo un danno.
3° nicolae: mette montagna poi a tre gioca Geist Incatenato una 3/4 con volare che ad ogni impedimento obbliga a pagare un mana incolore per ogni altra
creatura controllata dal giocatore a meno di non sacrificare il Geist
4° emiddio: a costo tre gioca Araldo della Nebelgast spirito con lampo e volare 2/1 con abilità quando entra sul campo di battaglia di tappare una creatura
bersaglio controllata da un avversario con cui ovviamente tappa il Geist Incatenato. Attacca poi con l’Errante delle Nebbie facendo un danno
4° nicolae: mette terra poi gioca 2 pilastro di fiamme stregoneria con cui decide di fare 4 danni diretti all’avversario. Con i due mana restanti gioca
l’istantaneo Pensarci due volti che permette di pescare una carta e ha flashback a costo 3.
5° emiddio: complice il fatto che nicolae non ha stappato (mentre poteva il suo Geist Incatenato) Emiddio decide di attaccare con tutte e due le sue creature
per un totale di 3 danni e passa.
5° nicolae: mette terra poi gioca nuovamente pensarci due volte per pescare una carta. a costo tre poi gioca completamente a vuoto Rotolamento Tellurico
una stregoneria con flashback a costo 6 che fa due danni a ogni creatura senza volare. Complice l’emozione di essere ripreso immagino il povero
nicolae sta commettendo diversi errori in questa partita che potrebbero comprometterne il risultato. Tenta poi di attaccare con il Geist Incatenato ma
riceve in risposta prima della fase di attacco l’evocazione con lampo di un secondo Araldo della Nebelgast che costringe al riposo il Geist.
6° emiddio: attacca con tutte e tre le creature per un totale di 5 danni e passa il turno.
6° nicolae: va subito giù di wratta e con la stregoneria tempesta di scorie decide di fare 3 danni a ogni creatura pulendo il board dell’avversario. Tenta
nuovamente l’attacco con il Geist Incatenato ma nuovamente in risposta emiddio gioca Disgregare e fa tornare la creatura in mano al suo proprietario
7° emiddio: piantato ormai da diversi turni a 3 terre gioca Niblis del Crepuscolo una 2/1 con volare e prodezza (prendera +1/+1 fino a fine turno ogni qual
volta lancia una magia non creatura).
7° nicolae: gioca Saccheggio degli Infedeli a costo uno una stregoneria che permette di pescare due carte e poi di scartare due carte con flashback a costo 3
rigioca poi a tre il Geist incatenato e passa il turno.
8° emiddio: passa semplicemente il turno
8° nicolae: gioca a costo tre Vendetta Scottante incantesimo finisher del mazzo che fa due danni a una creatura oa un giocatore bersaglio ogni qual volta
viene giocata una magia dal cimitero. Per limitare i danni ed evitare lanci di flashback emiddio gioca prime Gelate tappandogli le terre stappate
rimanenti. Nicolae nel mentre attacca con il suo Geist incatenato che però viene bloccato dal che non viene bloccato e che porta a 13 punti vita
l’avversario.
9° emiddio: gioca a costo due scuoticatene una 2/1 con lampo e volare che quando entra in campo da anti malocchio a uno spirito bersaglio fino alla fine del
turno. adesso emiddio potrà lanciare qualsiasi creatura spirito come se avesse lampo. attacca con il Niblis del Crepuscolo facendo due danni e portando a 8 l’avversario.
9° nicolae: Inizia a giocare le proprie carte con flashback e inizia tappando tre e facendo Pensarci Due Volte per pescare una carta. Si innesca così l’abilità
di Vendetta Scottante che fa i primi due danni all’avversario. A costo uno viene poi giocato dalla mano Saccheggio degli Infedeli la stregoneria
che permette di pescare due carte e di scartare due carte con flashback a costo 3.attacca poi con il Geist Incatenato che viene bloccato dallo
Scuoticatene uccidendosi.
10° emiddio: attacca con Niblis del Crepuscolo e passa il turno.
10° nicolae: lancia una seconda Vendetta Scottante tappando tre. adesso ad ogni giocata dal cimitero saranno 4 i danni inflitti all’avversario. Gioca poi
Fiamma di Geist istantaneo con flashback a costo 4 decidendo di fare un danno diretto all’avversario. Attacca poi con il Geist Incatenato per
infliggere altri 3 danni.
11° emiddio: si limita ad attaccare con il Niblis del crepuscolo portando a 4 l’avversario e passando. A costo 4 gioca dal cimitero con Flashback Fiamma di
Geist. In risposta Emiddio fa Negare per counterizzare la magia ma non può impedire L’innesco delle due Vendetta Scottante che nel mentre infliggono
un totale di 4 danni all’avversario. Tappa poi i restanti tre mana per usare con flashback un Pensardi due Volte per infliggere da Vendetta Scontatte
gli ultimi 4 danni per portarsi a casa la partita. Vince quindi Nicolae con il suo Mazzo: Dolce Vendetta.
Per oggi e tutto, io vi saluto, se il video vi è piaciuto mettete un like, per essere sempre aggiornati sulle nostre uscite iscrivetevi al canale attivando la
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