Magic The Gathering: Deck Tech Infect Black/Green cheap

Oggi vi voglio mostrare un deck di Magic The Gathering Nero/Verde infettare molto veloce, divertene e sopratutto economico! Siamo nell’ordine delle 24,00 euro di spesa per montarlo su.

Se leggere un blog vi annoia vi dico subito che ho realizzato un video dove spiego dettagliatamente la composizione del mazzo e come questo funziona. Se volete vederelo eccovi subito il link: Video Youtube Deck Tech Infect cliccate sul link attendete 5 sec. e cliccate sul bottone AVANTI che comparirà in alto a destra.

Il mazzo utilizza la strategia Infettare per chiudere in 3° turno sorprendendo l’avversario attraverso l’utilizzo di creature piccole e presumibilmente inoffensive nei primi turni di gioco, pompandole in maniera assurda attraverso istantanei dal costo di un mana per arrivare a una creature 10/10 con infettare già dal terzo turno. Con questo mazzo infatti basta un singolo attacco andato a buon fine per chiudere la partita. Il mazzo inoltre utilizza anche equipaggiamenti ed artefatti che ci aiuteranno se sfortunatamente la partita dovesse proseguire oltre il 3° turno ed andare per le lunghe.

La deck list è ovviamente ispirata al mazzo “Surprise, You Die” la quale deck list è disponibile al seguente Url: Deck List Surprise, You Die anche qui non dovrete fare altro che lo short url vi mostri il bottone avanti per vedere la deck list in questione. Naturalmente il mazzo proposto è un tantinello più caro del mio ma con 60,00 euro circa può essere costruito.

Deck List:

Terre

Artefatti

Istantanei

Creature

Se il mazzo vi piace e volete comprare le carte che vi mancano per comporlo il mio consiglio è quello di acquistarle online su questo sito: MagicMarket il sito è fornitissimo e pieno zeppo di vendor italiani. Le carte hanno i prezzi più bassi che abbia mai trovato in giro (specialmente nel mercato italiano! dove i negozianti mettono spesso dei rincari pazzeschi). Le carte arrivano state tranquilli, io ormai mi ci rifornisco senza problemi.