Register Memberlist Staff Search FAQ Home  

RpgWorld Forum » Aree di ritrovo » Rpg World Talk » rpg 2003
Print Page | Recommend to Friend | Add Thread to Favorites
Post New Thread Post Reply
Author
Post « Previous Thread | Next Thread »
pep pep is a Male
Newbie

Registration Date: 06-17-2007

Cool rpg 2003 Post Reply with Quote Edit/Delete Post Report Post to a Moderator       IP Information Go to the top of this page

IO vorrei dire che rpg2003 E migliore di 2000 io penso cosi perche lo uso,e non capisco perche tutti usano il 2000 che poi il giochi non partono perche uno a istalato il 2003,io il 200 0 lo provato e anche la pach aggiuntiva non e tanto bello,io vorrei che se voi usasero il 2003 ne sarete avvantagiati io penso cosi

07-12-2007 22:23 pep is offline Send an Email to pep Search for Posts by pep Add pep to your Buddy List
Eternity6 Eternity6 is a Male
L'ingranaggio manca

Registration Date: 05-09-2003

questione di gusti... Post Reply with Quote Edit/Delete Post Report Post to a Moderator       IP Information Go to the top of this page

Prima di tutto complimenti per il tuo italiano Big Grin

allora rpg 2000 è la versione piu utilizzata semplicemente perchè ormai è considerato software gratuito mentre la versione 2003 NON LO E'.

Inoltre se proprio la vogliamo dire tutta esiste rpgmaker XP la nuovissima versione del programma che rende la vita degli sviluppatori decisamente piu felice e permette moltissime altre cose che rendono i giochi fatta con questa piattaforma simili a quelli professionali (a patto che lo sviluppatore conosca il linguaggio RUBY)

Per la questione meglio l'uno o l'altro che vuoi che ti dica... QUESTIONE DI GUSTI

RpgWorld - Game And RPT Release

Il modo più facile e veloce per pubblicare le proprie risorse e i propri giochi.

RpgWorld

Link

08-22-2007 09:26 Eternity6 is offline Send an Email to Eternity6 Homepage of Eternity6 Search for Posts by Eternity6 Add Eternity6 to your Buddy List AIM Screenname: Neanche questi :P YIM Screenname: E naturalmente manco questo
pep pep is a Male
Newbie

Registration Date: 06-17-2007

Angry bho Post Reply with Quote Edit/Delete Post Report Post to a Moderator       IP Information Go to the top of this page

Allora dici che e questioni di gusti Big Grin

E poi il mio italiano e perfetto Cool Cool

e poi il 2003 a piu opizioni di quello 2000 e la path

ma Xp non lo mai provato

ps.Esisti solo tu il questo forum non e vero

08-27-2007 17:34 pep is offline Send an Email to pep Search for Posts by pep Add pep to your Buddy List
Eternity6 Eternity6 is a Male
L'ingranaggio manca

Registration Date: 05-09-2003

Post Reply with Quote Edit/Delete Post Report Post to a Moderator       IP Information Go to the top of this page

a dire il vero si ci sono solo io in questo forum Big Grin

mi piace stare comodo hahahahahahahhaa

RpgWorld - Game And RPT Release

Il modo più facile e veloce per pubblicare le proprie risorse e i propri giochi.

RpgWorld

Link

10-12-2007 11:47 Eternity6 is offline Send an Email to Eternity6 Homepage of Eternity6 Search for Posts by Eternity6 Add Eternity6 to your Buddy List AIM Screenname: Neanche questi :P YIM Screenname: E naturalmente manco questo

Post New Thread Post Reply
Go to: