Register Memberlist Staff Search FAQ Home  

RpgWorld Forum » Help & Doc » Qualcosa non và... » Il tempo passa e il forum diventa obsoleto
Print Page | Recommend to Friend | Add Thread to Favorites
Post New Thread Post Reply
Author
Post « Previous Thread | Next Thread »
Eternity6 Eternity6 is a Male
L'ingranaggio manca

Registration Date: 05-09-2003

Il tempo passa e il forum diventa obsoleto Post Reply with Quote Edit/Delete Post Report Post to a Moderator       IP Information Go to the top of this page

Come si fa a capire che Rpgworld ha ben 3 anni di vita ?

Semplice la tecnologia MySQL si aggiorna la sintassi cambia e il nostro bellissimo e piccolo forum non si vedeva più...

E siccome che ero annoiato, indaffaratissimo e stanco...Per riaprirlo mi ci sono voluti mesi.

Cmq eccoci qui !! Nuovamente e nulla nell'update del forum è andato perduto apparte io e Maurus che siamo visti eliminati dalla categoria Moderatori (e per fortuna che siamo anche Supermoderatori e SuperSayen altrimenti chi lo salvava il mondo di RpgWorld).

Cmq il tosto è fatto. A breve (manco tanto) saranno fatte le modifiche quali grafica avatar e menate simili.

Ora torno al lavoro (quello pagato) cia a tutti e ben tornati sui nostri lidi nostalgici!!

RpgWorld - Game And RPT Release

Il modo più facile e veloce per pubblicare le proprie risorse e i propri giochi.

RpgWorld

Link

08-28-2006 14:15 Eternity6 is offline Send an Email to Eternity6 Homepage of Eternity6 Search for Posts by Eternity6 Add Eternity6 to your Buddy List AIM Screenname: Neanche questi :P YIM Screenname: E naturalmente manco questo
L'ingranaggio manca

rimettete gli AVATAR che sono andati perduti. Post Reply with Quote Edit/Delete Post Report Post to a Moderator       IP Information Go to the top of this page

Ragazzuoli i vostri AVATAR non sono riuscito a salvarli durante la fase di aggiornamento. Quindi Pleas riuppateli se li volete vedere nel vostro profilo...

Fatelo che ridanno un pò di colore a sto forum!!

Il modo più facile e veloce per pubblicare le proprie risorse e i propri giochi.

RpgWorld

Link

08-28-2006 14:20 Eternity6 is offline Send an Email to Eternity6 Homepage of Eternity6 Search for Posts by Eternity6 Add Eternity6 to your Buddy List AIM Screenname: Neanche questi :P YIM Screenname: E naturalmente manco questo
Maurus Maurus is a Male
Super Moderator

Registration Date: 11-03-2003

Shocked Wow Post Reply with Quote Edit/Delete Post Report Post to a Moderator       IP Information Go to the top of this page

Panta rei ! Tutto scorre !

E così anche il nostro forum se ne era andato !!!!

Bhe per fortuna che Sandro è un tipo tosto e non molla Evil !!!

Alle prossime !

Bye !

09-12-2006 16:40 Maurus is offline Send an Email to Maurus Search for Posts by Maurus Add Maurus to your Buddy List
L'ingranaggio manca

eehh !! Post Reply with Quote Edit/Delete Post Report Post to a Moderator       IP Information Go to the top of this page

Eehh!!

Sapessi quello che sto passando invece in questo periodo...per fortuna pare stia andando tutto sempre meglio senza problemi "irreparabili" speriamo sempre per il meglio...

L'importante e non mollare mai e avere fede!!

Cmq sono contanto che nulla sia andato perduto, anche perchè io ha questo progetto ci tengo molto anche se ormai è quasi un'anno che non tocco nessun editor per fare videogiochi.

Ma come si dice, mai dire mai.
Proprio ieri ho comprato un set di corde per la chitarra classica e un'accordatore elettronico (io ero fermo a quelli a fiato) e mi sono rimesso a suonare dopo quasi 4 anni che non toccavo nemmeno una pianola!

RpgWorld

Link

10-04-2006 12:44 Eternity6 is offline Send an Email to Eternity6 Homepage of Eternity6 Search for Posts by Eternity6 Add Eternity6 to your Buddy List AIM Screenname: Neanche questi :P YIM Screenname: E naturalmente manco questo

Post New Thread Post Reply
Go to: