Register Memberlist Staff Search FAQ Home  

RpgWorld Forum » Help & Doc » Programmazione » Donare Tutorials
Print Page | Recommend to Friend | Add Thread to Favorites
Post New Thread Post Reply
Author
Post « Previous Thread | Next Thread »
Eternity6 Eternity6 is a Male
L'ingranaggio manca

Registration Date: 05-09-2003

Donare Tutorials Post Reply with Quote Edit/Delete Post Report Post to a Moderator       IP Information Go to the top of this page

Avete scritto un tutorials su Rpgmkr ?...

Volete vederlo pubblicato nella zona tutorials di RpgWorld?...

Postate qui i vostri LAVORI!!..

RpgWorld - Game And RPT Release

Il modo più facile e veloce per pubblicare le proprie risorse e i propri giochi.

RpgWorld

Link

07-04-2003 09:48 Eternity6 is offline Send an Email to Eternity6 Homepage of Eternity6 Search for Posts by Eternity6 Add Eternity6 to your Buddy List AIM Screenname: Neanche questi :P YIM Screenname: E naturalmente manco questo
Gigakuja
Newbie

Registration Date: 08-13-2003

Post Reply with Quote Edit/Delete Post Report Post to a Moderator       IP Information Go to the top of this page

Io avrei da proporvi un demo tutorial su come fare la magia Antima su Bs Standard ecco il mio Link:

Tutorial Antima

Aspetto commenti Big Grin Big Grin Big Grin

08-13-2003 17:41 Gigakuja is offline Send an Email to Gigakuja Search for Posts by Gigakuja Add Gigakuja to your Buddy List
L'ingranaggio manca

Grazie Mille Giga :) Post Reply with Quote Edit/Delete Post Report Post to a Moderator       IP Information Go to the top of this page

Grazie mille per aver donato il tuo tutorials lo uppero al più presto nel sito. Appena scarico se vuoi lo commento anche.

Ahh prima che me ne dimentichi se hai altre demo-tutorials e non sai dove inserirle o hai bisogno di uno spazio web per metterle on-line puoi benissimo usare il GameRelease
l'importante e che tu scriva nel titolo del gioco "tutorials"

Tipo "tutorials_UltimaFF7.zip" e magari scrivere sul forum di cosa si tratta Wink

Grazie mille ancora Ciao! Smile

-------EDIT--------------

Allora ho provato la demo e devo dire che è fatta bene e l'abilità Antima oltre a essere priva di Bug è stata spiegata anche dal lato del "nemico" quindi ocmplimentoni..

La sola pecca di questa demo sono i DIALOGHI molti infatti
sono stati tagliati perchè non rispettano la grandezza della
"casella" di Dialogo questo perchè nella versioni precedenti alla 4 (Quella di Drago) di Rpgmkr il limite del dialogo non conincide con le linee dell'editor ma un pochino prima..

Ora riadatto i dialoghi e uppo la demo Wink

-------------------------------------------------

Il modo più facile e veloce per pubblicare le proprie risorse e i propri giochi.

RpgWorld

Link

08-13-2003 19:42 Eternity6 is offline Send an Email to Eternity6 Homepage of Eternity6 Search for Posts by Eternity6 Add Eternity6 to your Buddy List AIM Screenname: Neanche questi :P YIM Screenname: E naturalmente manco questo
Gigakuja
Newbie

Registration Date: 08-13-2003

Post Reply with Quote Edit/Delete Post Report Post to a Moderator       IP Information Go to the top of this page

Grazie per i complimentoni Eternity.Big Grin Big Grin Big Grin
Credo che entro oggi uppero' la seconda versione di questo demo tutorial.Infatti questa demo tutorial sarà modificata con la versione 4.5 di Rpgmaker.Ci si vede.

08-15-2003 10:30 Gigakuja is offline Send an Email to Gigakuja Search for Posts by Gigakuja Add Gigakuja to your Buddy List
gianluca/ratman
Newbie

Registration Date: 04-13-2006

Big Grin Ciao Eternity6!
Ho fatto un Tutorial e l'ho messo nella zona libera.
Si chiama "3d_su_rpgmaker_by_Gianluca-Ratman.zip".
Ora ti metto il link così lo puoi trasferire nella zona Tutorial:
http://rpgworld.altervista.org/game/libe...luca-Ratman.zip

04-27-2006 19:13 gianluca/ratman is offline Send an Email to gianluca/ratman Search for Posts by gianluca/ratman Add gianluca/ratman to your Buddy List
L'ingranaggio manca

visto solo ora Post Reply with Quote Edit/Delete Post Report Post to a Moderator       IP Information Go to the top of this page

Grande Rat appena posso lo testo e poi lo passo subito in zona tutorials!!

Sono molto curioso di vedere cosa ti sei inventato! sopratutto dal lato della programmazione

RpgWorld

Link

09-09-2006 09:06 Eternity6 is offline Send an Email to Eternity6 Homepage of Eternity6 Search for Posts by Eternity6 Add Eternity6 to your Buddy List AIM Screenname: Neanche questi :P YIM Screenname: E naturalmente manco questo

Post New Thread Post Reply
Go to: