Deck Tech Modern: Melira Pod – Quando giocare a Magic si trasforma in un Puzzle a Incastro

Capire e giocare bene un combo deck non è mai impresa semplice. Se poi ci mettiamo che il deck in questione è un Combo Decks a 3 carte e che tutto il resto del mazzo è fatto per girare in torno al recupero di queste famose tre carte c’è realmente da uscirne scemi. Sto parlando del famoso Melira Pod, che sempre più spesso si piazza nelle varie classifiche dei torni formato Modern Acquistarlo in real non faceva per le mie tasche cosi mi sono proposto di svilupparne una versione budget ma lo stesso divertente da giocare per stupire i miei amici. Ecco il risultato!

Non vi annoierò con lunghissime spiegazioni teoriche sul funzionamento del mazzo Melira Pod. Se avete voglia di sorbirvi simil mattoni vi invito caldamente a leggervi questi due articoli che spiegano alla perfezione il mazzo:

Analisi del mazzo Melira Pod e delle sue varianti in Modern

Melira Pod Primer

Adesso veniamo al nostro deck chiamato MyLittlePod! Un mazzo veramente sorprendente e che fa risparmiare almeno un centinaio di euro sul classico mazzo Melira più blasonato e descritto nel dettaglio nei due articoli precedentemente linkati.

Come sempre per non annoiarvi vi linko subito subito il mio VIDEO TUTORIAL sul mazzo augurandovi una buona visione:

DECH TECK MYLITTLEPOD VIDEO

Se il mazzo vi interessa non perdetevi i nostri video Duel dove vi facciamo vedere come sempre la nostra deck list in azione!