Comprare carte di Magic The Gathering al prezzo più basso

Quando si entra nel mondo di Magic The Gathering e si decide di fare il salto di qualità in uno dei formati Eternal possibilmente in modo competitivo si ha da subito la necessità di acquistare i SET di carte più forti e performanti del formato. Mi vengono subito alla mente le fetch land in 4X per qualsiasi combinazione di colore, o le carte più forti di ogni colore che spesso possono raggiungere prezzi vertiginosi. Oggi vi mostrerò una applicazione web che permette di conoscere in pochi secondi quale negozio online ha la carta dei vostri sogni al PREZZO più basso.

Il nome del progetto è: Price Ponder

ed è stato sviluppato da mè, che oltre ad essere un grande appassionato di questo gioco sono anche un discreto sviluppatore di applicazioni per il WEB. Il portale ricerca sui seguenti portali:

  • MagicMarket
  • DeckTutor
  • Ebay
  • MagicCorner

Basta cercare il nome della carta sull’apposito form di ricerca (il nome della carta va scritto in inglese) e aspettare che il portale ricerchi per voi sui siti consigliati. Vi evidenzierà il prezzo più conveniente e voi non dovrete fare altro che acquistare al prezzo più basso!

Il servizio ovviamente è gratuito! E aspetto fiducioso i vostri commenti e i vostri consigli per migliorarlo sempre di più!